NUOVO LOGO!

NUOVO LOGO!

Finita l’estate inizia il nuovo anno lavorativo, un nuovo ciclo, la stagione indoor, insomma Ottobre da sempre lo considero un mese di ripartenza. Quest’anno riparto con un nuovo logo, fisco fresco.

Era da un po che desideravo cambiarlo, non perché non mi piacesse il precedente, ma solo perché avevo voglia di avere un Logo che mi rappresentasse meglio. Volevo un logo semplice con un significato profondo e per me importante….ho trovato la persona che è riuscita ad accontentarmial primo ad accontentarmi e a portare termine in maniera brillante un compito che ai miei occhi era impossibile. E’ bastata una conversazione telefonica di una ventina di minuti per ricevere quello che vedete.

A me piace perché è semplice, moderno, stilizzato, sembra una S, ma sono anche due S, ma soprattutto rappresenta quello che per me era graficamente era impossibile da rappresentare: il Delay.

Il mio sogno era proprio questo, avere rappresentato il magico suono del Delay che si irradia, si diffonde, crea ambiente magico, atmosfera, in questo caso addirittura un dual Delay oppure un Delay stereo.

Sento che questo logo mi rappresenta, rappresenta quello che volevo e ne sono dannatamente contento e soddisfatto!